Cerca
  • Consenso Civico

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE TRASFORMA LA NEVE IN NEBBIA

I disagi per le ultime nevicate, quelle verificatesi a cavallo tra il 2018 ed il 2019, sono stati certamente alleviati dall'intervento del Comune di Montecalvo che, nell'occasione, ha disposto lo spazzamento della neve.

NESSUNO  E' STATO PAGATO per quegli interventi e, per questo, abbiamo chiesto di conoscere quali fossero le ditte intervenute e se avessero ricevuto il relativo compenso.

Ad oggi, ancora non riusciamo a sapere quali fossero le ditte e, certamente, sappiamo che nessun pagamento è stato effettuato.

Abbiamo chiesto ed abbiamo più volte sollecitato ma...niente ci è pervenuto dall'Amministrazione!

Non sappiamo nemmeno chi ringraziare per il lavoro, con impiego di uomini e mezzi, reso gratuitamente in favore del Comune.

Non finiscono  mai di stupirci e questa volta, magicamente, SONO RIUSCITI A TRASFORMARE LA NEVE CADUTA DAL CIELO NELLA NEBBIA DELL'INDOLENZA E DELLA MANCATA TRASPARENZA.


P.S. La necessità di conoscere le ditte "benefattrici" era e resta legata anche alla necessità di verificare se esse non siano state eventualmente compensate in "altro modo", magari con l'affidamento di altri incarichi o pseudo tali.


91 visualizzazioni

©2020 di Consenso Civico. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now